Quello dei servizi è un mercato in continua evoluzione, segnato da una forte competizione.
La consapevolezza di questi fattori e la volontà di distinguere la società, offrendo dei servizi di qualità che siano il frutto di una corretta e coerente organizzazione dei diversi elementi che li compongono, hanno fatto si ché oggi La Veneta Servizi abbia una organizzazione interna, la cui capacità innovativa è in grado di creare quelle "differenze positive e congruenti" che gli consentono di interpretare flessibilmente  l'inarrestabile cambiamento del mercato e di avere la giusta percezione, al fine di anticipare le aspettative dei clienti per meglio soddisfarne le esigenze. Queste nuove tendenze di mercato, ed una committenza eterogenea ed esigente, sempre più tendenzialmente orientata ad avere un unico interlocutore che sia in grado di fornire un "package" di servizi, hanno contribuito a spingere La Veneta Servizi  verso una diversificazione per la prestazione di servizi integrati in regime di Global Service.
In questo ambito opera infatti la divisione multiservizi che coordina tutti i settori  di attività "core business" dell'azienda.

Informazioni generali

La Veneta Servizi SpA


C.F. P.IVA e Registro delle Imprese di Roma 05185201000 Cap. Soc. € 2.250.000,00 i.v. - R.E.A. 849678 Cod. Univoco: SUBM70N

Contatti

  Via Olindo Guerrini, 20 - 00137 Roma
  06 8601636
  06 8605059
  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Dove siamo

© 2021 La Veneta Servizi S.p.A.