La Veneta Servizi nasce a Roma dall'idea di un imprenditore, di lunga e provata esperienza nel settore, di portare sul mercato una azienda che, con l'entusiasmo e la forza della società a struttura "familiare", si ponesse come soluzione e punto di riferimento per Committenti desiderosi di regole e costi certi in un settore carente di certezze.
Intorno al 1990 diventa una realtà non solo "romana" ma nazionale acquisendo un portafoglio clienti in varie regioni italiane, impegnandosi nell'erogazione di servizi eseguiti "a regola d'arte" per far fronte alle mutevoli esigenze di un mercato in continua e veloce trasformazione. Difatti le nuove condizioni di mercato spingono la società ad una radicale trasformazione da "semplice azienda di pulizie" ad una società di gestione di servizi avviandosi ad un processo di sviluppo imprenditoriale caratterizzato dalla costante ricerca innovativa e la necessità di anticipare le richieste del mercato che hanno portato La Veneta Servizi ad un ulteriore riassetto dimensionale della propria struttura.
Oggi , La Veneta Servizi, pur ampliando il proprio raggio di intervento ha intensificato la propria attività primaria: la prestazione di servizi ad altissimo livello qualitativo nel campo della pulizia e della sanificazione industriale ed ambientale. Si avvale di oltre 800 maestranze, fra generici, tecnici, impiegati e dirigenti dislocati nella sede di Roma e nelle realtà operative nazionali.
Il mercato altamente competitivo, la necessità di offrire un prodotto/servizio sempre più sofisticato e qualificato, la volontà di distinguersi "sempre e comunque" per un risultato di maggior pregio, sono i fattori determinanti dell'azienda La Veneta Servizi. In esso coesistono sinergicamente comparti diversificati che contribuiscono con il proprio "know how" ad un unico prodotto finale: il servizio qualitativo ad effettiva misura del cliente. La prestazione ottimale non si colloca unicamente nel valore intrinseco del servizio o del suo risultato: da sempre, per La Veneta Servizi, significa investire in strutture, macchinari e risorse a garanzia del risultato finale. Quello dei servizi è un mercato in continua evoluzione, segnato da una forte competizione.
La consapevolezza di questi fattori e la volontà di distinguere la società, offrendo dei servizi di qualità che siano il frutto di una corretta e coerente organizzazione dei diversi elementi che li compongono, hanno fatto si ché oggi La Veneta Servizi abbia una organizzazione interna, la cui capacità innovativa è in grado di creare quelle "differenze positive e congruenti" che gli consentono di interpretare flessibilmente l'inarrestabile cambiamento del mercato e di avere la giusta percezione, al fine di anticipare le aspettative dei clienti per meglio soddisfarne le esigenze.
Queste nuove tendenze di mercato, ed una committenza eterogenea ed esigente, sempre più tendenzialmente orientata ad avere un unico interlocutore che sia in grado di fornire un "package" di servizi, hanno contribuito a spingere La Veneta Servizi verso una diversificazione per la prestazione di servizi integrati. In questo ambito opera infatti la divisione multiservizi che coordina tutti i settori di attività "core business" dell'azienda.

Informazioni generali

La Veneta Servizi SpA


C.F. P.IVA e Registro delle Imprese di Roma 05185201000


Cod. Univoco: M5UXCR1

Contatti

  Via Antonio Vivaldi, 12 - 00199 Roma
  06 8601636
  06 8605059
  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Dove siamo

© 2021 La Veneta Servizi S.p.A.