Emergenza Covid-19

Per poter mantenere il posto di lavoro un luogo sicuro è fondamentale il rispetto delle disposizioni riportate nelle varie comunicazioni inviate dalla azienda e nel Protocollo Aziendale.
La Veneta Servizi S.p.A. si impegna a portare a conoscenza dei propri dipendenti e dei terzi (clienti, fornitori ecc), apposite note scritte (depliant – procedure) con tutte le informazioni necessarie per la tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro.

- PROTOCOLLO AZIENDALE di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli
  ambienti di lavoro

Procedura lavaggio mani

Procedura frizionamento mani con soluzione alcolica

Corretto utilizzo della mascherina


La Veneta Servizi ha messo in atto tutti gli accorgimenti necessari per il contrasto ed il contenimento della diffusione del Covid-19,
si ricordano le "buone pratiche" che dobbiamo adottare tutti utili a ridurre le trasmissioni influenzali:

1. Lavarsi frequentemente ed accuratamente le mani;
2. Mantenere la distanza di sicurezza: mantenere sempre almeno 1 metro di distanza dalle altre persone;
3. Non toccarsi occhi, naso e bocca con le mani;
4. Coprirsi bocca e naso se starnutisci o tossisci;
5. In caso di febbre o sintomi influenzali non recarsi al Pronto Soccorso ma contattare il Medico di Base eseguire le indicazioni date.

*Si ricorda, inoltre, l'obbligo di rimanere al proprio domicilio in presenza di febbre (oltre 37.5°) o altri sintomi influenzali e di chiamare il proprio medico di famiglia e l’autorità sanitaria; ricordiamo che non si può permanere sul luogo di lavoro laddove, anche successivamente all’ingresso, sussistano le condizioni di pericolo (sintomi di influenza, temperatura, provenienza da zone a rischio o contatto con persone positive al virus nei 14 giorni precedenti, etc) in cui i provvedimenti dell’Autorità impongono di informare il medico di famiglia e l’Autorità sanitaria e di rimanere al proprio domicilio.
Informare tempestivamente e responsabilmente il datore di lavoro della presenza di qualsiasi sintomo influenzale durante l’espletamento della prestazione lavorativa, avendo cura di rimanere ad adeguata distanza dalle persone presenti.

 

 

 

Informazioni generali

La Veneta Servizi SpA


C.F. P.IVA e Registro delle Imprese di Roma 05185201000 Cap. Soc. € 2.250.000,00 i.v. - R.E.A. 849678 Cod. Univoco: SUBM70N

Contatti

  Via Olindo Guerrini, 20 - 00137 Roma
  06 8601636
  06 8605059
  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Dove siamo

© 2021 La Veneta Servizi S.p.A.