Al fine di contenere la diffusione del virus COVID-19 gli Organi Preposti hanno fornito le seguenti prescrizioni:
- osservare le fondamentali norme igieniche; 
- rispettare la distanza tra persone e le direttive in merito agli spostamenti; 
- l'igienizzazione e la sanificazione dei locali e delle superfici. 

Ma si può fare di più…

La Veneta Servizi offre soluzioni per la disinfezione e sanificazione conformi a quanto prescritto dalle “norme speciali epidemiologiche” con  Decreti, Protocolli e Circolari  emanati dagli Organi Preposti.
Il personale è formato e specializzato, dotato di attrezzature, macchinari e D.P.I. (Dispositivi di Protezione Individuale) necessari per lo svolgimento delle attività.
Al termine delle attività su richiesta si rilascia “Attestazione di avvenuta sanificazione”, validata dalla nostra Direzione tecnico-operativa , con indicazione delle aree sanificate e dei prodotti utilizzati.  

SANIFICAZIONE MANUALE

La prestazione consiste nella 
disinfezione delle superfici rendendo inattivi i virus, preceduta dalla pulizia manuale per evitare che residui di sporco possano comprometterne l'efficacia.
Con particolare attenzione saranno trattati gli arredi, le attrezzature, le postazioni di lavoro, porte e finestre, le aree comuni, le aree di svago.
I prodotti chimici utilizzati sono a base di cloro o etanolo (Ministero della Salute n. 5443 del 22.02.2020).

SANIFICAZIONE MECCANICA CON NEBULIZZATORE

La prestazione consiste nella disinfezione delle superfici rendendo inattivi i virus, mediante nebulizzatori elettrici o manuali, che irrorano a bassa pressione soluzioni disinfettanti,contenenti PMC/Biocidi.

Questi disinfettanti hanno azione antibatterica e virucida ad ampio spettro d’azione antimicrobica con tempi di contatto brevissimi ed efficaci sul Covid-19.

Per piccoli ambienti, abitacoli di veicoli, autobus, carrozze ferroviarie è necessario un dispositivo leggero e agile, con alimentazione a batteria.

Per metrature più ampie sono disponibili alcuni dispositivi in grado di nebulizzare in ampi spazi indoor come, ad esempio: capannoni, negozi, uffici, scuole, biblioteche, hotel, Bar, ristoranti, palestre, cinema, teatri e centri commerciali.

SANIFICAZIONE MECCANICA CON ATOMIZZATORE


Il sistema che proponiamo è composto da un Dispositivo Medico (classe I, marcato CE) che eroga una soluzione disinfettante costituita da perossido di idrogeno in abbinamento a ioni di argento. Attraverso l’azione ossidante del perossido di idrogeno e la catalizzazione degli ioni di argento, presenti all’interno della soluzione pronta all’uso, il sistema garantisce la sua azione su microrganismi di qualsiasi forma organizzativa (batteri, micobatteri, spore, funghi, virus e biofilm).

 

Inoltre, la sua forma gassosa ionizzata permette una decomposizione del prodotto nel giro di poco tempo, senza lasciare residui e composti tossici.

 

La durata dell’atomizzazione è commisurata alla dimensione del singolo ambiente.

 

Il nostro staff tecnico è a disposizione per fornire ulteriori informazioni ed un preventivo mirato alle varie necessità.

   

Informazioni generali

La Veneta Servizi SpA


C.F. P.IVA e Registro delle Imprese di Roma 05185201000 Cap. Soc. € 2.250.000,00 i.v. - R.E.A. 849678 Cod. Univoco: SUBM70N

Contatti

  Via Olindo Guerrini, 20 - 00137 Roma
  06 8601636
  06 8605059
  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Dove siamo

© 2021 La Veneta Servizi S.p.A.