"Un ringraziamento e vivo compiacimento per l'impegno profuso nell'espletamento delle proprie mansioni" Pubblica Amministrazione

"Molto professionali, sempre puntuali e anche molto flessibili, La Veneta Servizi S.p.A. è stata ed è sempre pronta ad accogliere qualsiasi nostra richiesta, anche quando questa viene formulata senza sufficiente preavviso, perché dispone di una capacità di organico e di un management che gli consente di accontentare sempre il cliente." Azienda privata

"La Veneta Servizi S.p.A. mette sempre molta attenzione nell'incontrare il più possibile le necessità, sia economiche che di carattere gestionale dei propri clienti ed è sempre disponibile per suggerimenti e consigli provenienti dal cliente stesso." Azienda privata

"Posso senz'altro confermare che l'affidamento dei servizi di pulizia a La Veneta Servizi S.p.A.  renderebbe senz'altro più facile la gestione esterna di tali servizi." Azienda privata

"Tra i vostri dipendenti che lavorano presso la nostra Azienda, ve ne sono alcuni che hanno dimostrato di avere spirito di iniziativa e serietà nella presenza, caratteristiche molto apprezzate, specie in occasione degli eventi sempre più spesso dedicati ad enti religiosi". Istituzione privata

"La Società  La Veneta Servizi S.p.A. ha sempre prestato ottimi servizi nell'ambito dei contratti triennali avuti. Nulla da eccepire sia a livello del personale impiegato per i servizi svolti, che dei materiali utilizzati". Azienda privata

Interviste

Capo Area

Vengo dell’Albania e ho conosciuto La Veneta durante un appalto per il Ministero dell’Interno nel 2013. Grazie alle mie esperienze pregresse sono riuscito nel corso degli anni a farmi strada migliorando la mia posizione lavorativa.

Questo anche per merito della disponibilità e della serietà che la dirigenza de La Veneta ha avuto nei miei confronti. Durante i miei anni di lavoro ho potuto migliorare le mie capacità grazie alla valorizzazione e alla motivazione fornitami da La Veneta, e mi sento molto gratificato.

Sono contentissimo di lavorare in una azienda attenta ai miei sforzi e al mio impegno che mi ha sempre rispettato e mi ha ripagato assegnandomi maggiori responsabilità.

Con i colleghi c’è un ottimo rapporto, ma vista la specificità della mia posizione, sento il bisogno di scindere il rapporto di lavoro da quello di amicizia, per non intaccare il rendimento e le relazioni fra i vari membri del team.

 

 

 

Ufficio Paghe

La mia esperienza lavorativa è iniziata nel 1982, in Ambra, un’azienda gestita da un ragioniere prossimo alla pensione e successivamente presa in carico da Claudia Giuliani. Ho iniziato a lavorare per La Veneta Servizi dopo l’acquisizione con il ruolo di addetta all’ufficio pratiche.

Sono particolarmente legata all’azienda che vedo più come “una famiglia acquisita”, la direzione è formata da persone con un cuore grande e particolarmente attente  alle necessità dei propri dipendenti. Un esempio: quando è nata mia figlia, poiché abitavo lontano mi è stata data la possibilità di continuare a lavorare adattando il mio orario sulla base delle necessità di mia figlia e della sua scuola. 

Proprio per l’amore che provo per questa azienda e che l’azienda ha nei miei confronti ho il desiderio di concludere la mia esperienza lavorativa ne La Veneta.

Ancora oggi lavoro in amministrazione e sono davvero contenta di essere qui, in una azienda precisa e attentissima alla sicurezza.

Capo Area in pensione

Ho lavorato per La Veneta dal 17 Settembre 1977. Sono entrato tramite la  presentazione dell’allenatore di una squadra di calcio. Mi chiese se volessi  andare a giocare con loro l’anno successivo e contemporaneamente mi avrebbe fatto avere un posto di lavoro. Così mi ritrovai a lavorare per La Veneta Servizi. All’inizio ero un po’ titubante e anche spaventato, ma la signora Rosa mi incoraggiò moltissimo.

E’ davvero un’ottima azienda “perché quello che ci caratterizza è la serietà e soprattutto la qualità. Tutti gli anni, la nostra responsabile ci mandava a Verona, dove c’è la fiera delle pulizie e dove si presentano nuove apparecchiature, nuovi prodotti, nuovi sistemi di lavoro”. Facevo l’istruttore e andare a Verona ci consentiva di cogliere  tutte le novità che avrebbero potuto aiutarci nel lavoro quotidiano.

Adesso che sono in pensione, mi fa piacere passare in ufficio ed interessarmi delle attività dell'azienda e, quando capita di dare un consiglio ai nuovi ispettori, lo faccio sempre con grande gioia .

Il nostro è un lavoro che potrebbe fare anche un bambino, non c’è nulla di difficile, va solo insegnato come farlo bene, in modo semplice e con gli strumenti adatti. E a La Veneta ci riescono benissimo.

 

Capo Cantiere

Ho conosciuto La Veneta tramite mia madre, che era amica della signora D’ambrosio e sono entrata nel mondo del lavoro dopo 10 anni da casalinga.

Ho scelto La Veneta perché avevo 28 anni ed era l’unico lavoro che mi permettesse di stare con i miei figli. Loro erano piccoli, non mi aiutava nessuno, per cui all’inizio facevo 4 ore al giorno e  recuperavo il  Venerdì. Poi negli anni i miei figli sono cresciuti, potevo dare più disponibilità e, dopo 7 anni che lavoravo per l’azienda, mi diedero il ruolo di responsabile.

Ad un certo punto sono andata via e poi quando ho cercato un’altra occupazione sono nuovamente tornata qui. La Veneta è stata sicuramente un’azienda sempre molto vicina a me.

Anche se non dovrebbe essere straordinario non c’è stato un mese che non fossero precisi con il pagamento dello stipendio, ma quello che mi piace di più è il rispetto, l’educazione e l’onesta,valori miei, che ho ritrovato in questa azienda.

Il lavoro è talvolta faticoso, ma ogni volta che ho avuto un problema l’hanno risolto e questo per me conta e conta anche tanto.

Informazioni generali

La Veneta Servizi SpA


C.F. P.IVA e Registro delle Imprese di Roma 05185201000 Cap. Soc. € 2.250.000,00 i.v. - R.E.A. 849678 Cod. Univoco: SUBM70N

Contatti

  Via Olindo Guerrini, 20 - 00137 Roma
  06 8601636
  06 8605059
  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Dove siamo

© 2021 La Veneta Servizi S.p.A.